Cerca e trova immobili

STATI UNITIBianca Balti: «Non c'è sfida che io abbia pensato di non potere affrontare»

27.09.18 - 18:27
Bianca Balti ha risposto per la prima volta a una domanda sull'ex marito Matthew McRea
Bang ShowBiz
Bianca Balti: «Non c'è sfida che io abbia pensato di non potere affrontare»
Bianca Balti ha risposto per la prima volta a una domanda sull'ex marito Matthew McRea

LOS ANGELES - Bianca Balti ha risposto per la prima volta a una domanda sulla separazione da Matthew McRae, padre della sua bimba più piccola, Mia, che è scomparso dal suo profilo Instagram pochi mesi dopo il loro matrimonio senza un'apparente ragione.

La modella italiana durante un'intervista al settimanale 'Grazia', quando il giornalista le ha domandato come mai fosse rimasta a vivere a Los Angeles anche dopo la fine della relazione con l'uomo, ha dato per scontato l'addio all'ex marito e ha spiegato: «Los Angeles è stata sempre il mio sogno, fin da quando ci sono andata la prima volta per lavoro, 15 anni fa. Lì mi sento a casa».

La Balti è felice anche di poter vivere immersa nella natura e a pochi chilometri dall'oceano Pacifico. «Amo l'oceano, e al contrario di chi è nato in quella metropoli, che non va mai in spiaggia, io almeno una volta a settimana sono in riva al mare a fare surf e a nuotare con i delfini. A Los Angeles c'è tutto: dove abito io, a Laurel Canyon, non mancano nemmeno i cerbiatti e i coyote, sembra di stare in montagna», ha aggiunto.

Infine l'indossatrice di origini lodigiane si è descritta come una persona molto indipendente e sempre pronta ad affrontare nuove sfide. «Io faccio tutto: modella, stilista, imprenditrice. Senza contare l'essere mamma: è un lavoro anche quello. Sono orgogliosa di me stessa perché in qualsiasi situazione sono sempre stata forte. Non c'è sfida che io abbia pensato di non potere affrontare, ho sempre trovato il modo», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE