Cerca e trova immobili

ITALIAVladimir Luxuria: «Non mi vergogno di dire che sono stata un uomo»

27.09.18 - 16:10
Nel corso di un'intervista tv ha poi rivelato un terribile episodio vissuto quando era più giovane
Bang ShowBiz
Vladimir Luxuria: «Non mi vergogno di dire che sono stata un uomo»
Nel corso di un'intervista tv ha poi rivelato un terribile episodio vissuto quando era più giovane

ROMA - Vladimir Luxuria ha parlato di alcuni dolorosi episodi del suo passato e della sua attuale esperienza a 'Tale e Quale Show' durante una nuova intervista tv rilasciata nel programma di Caterina Balivo 'Vieni da me'. L'ex parlamentare ha ammesso con serenità che oggi non ha più paura di dire di esser stata un uomo in passato. 

Luxuria, che si è sottoposta al giudizio altrui con il gioco 'Dicono di te', ha spiegato: «Io i conti con me e con la mia sessualità li ho fatti, sto bene. Ho un sacco di amici, sto bene con la gente. Penso che abbia bisogno di un bravo psichiatra chi pensa che chi sia diverso sia una persona che faccia pena».

«Non mi vergogno di dire che sono stata un uomo. Se oggi ho la sensibilità che ho è grazie proprio a Vladimiro, quel ragazzo che chiuso in camera si sentiva diverso. Ed è proprio per questo motivo che a Tale e Quale Show non mi sono tirata indietro ed ho accettato di interpretare dei ruoli maschili, come Ghali», ha poi aggiunto.

Vladi ha poi proseguito raccontando di un'aggressione avvenuta quando ancora era un uomo: «Ero in metro e dei ragazzi hanno iniziato a massacrarmi con pugni e calci solo perché portavo degli orecchini e avevo delle meches. Con la coda dell'occhio vedevo gli altri passeggeri seduti immobili, facevano finta di nulla». «Ecco, spero che le altre persone vittime di violenza possano trovare qualcuno disposto ad aiutarle, perché chi non interviene diventa complice degli aggressori», ha poi concluso Luxuria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE