Cerca e trova immobili

ITALIAAriana Grande ha adottato il cane di Mac Miller

27.09.18 - 10:00
La popstar ha preso con sé Myran, il pitbull che apparteneva all'ex fidanzato morto da poche settimane
Bang ShowBiz
Ariana Grande ha adottato il cane di Mac Miller
La popstar ha preso con sé Myran, il pitbull che apparteneva all'ex fidanzato morto da poche settimane

LOS ANGELES - Ariana Grande si sta occupando di Myron, il cane che apparteneva all'ex fidanzato Mac Miller, morto da alcune settimane.

La cantante ha condiviso un video del pitbull adottato dal rapper, scomparso lo scorso 7 settembre all'età di 26 anni a causa di una presunta overdose, lo scorso anno, quando era ancora legato sentimentalmente ad Ariana. Nella clip si vede il quattro zampe che lecca il viso della pop star.

Accanto alle immagini la Grande, che adesso è felicemente fidanzata con il comico Pete Davidson, suo promesso sposo, ha scritto: «Baci a tutti. Buon autunno». La 25enne ha già nove cani adottati dal canile, ovvero Fawkes, Pignoli, Ophelia, Coco, Sirius, Cinnamon, Strauss, Lafayette e Toulouse, e la notizia della nuova adozione non ha quindi sorpreso i suoi fan.

Quest'ultimo post è stato pubblicato dopo che Ariana aveva rassicurato i suoi seguaci che 'tutto sarebbe andato bene'. Su Twitter la giovane star americana aveva postato un messaggio di positività per i suoi milioni di follower, a pochi giorni dall'assenza agli Emmy Awards. «Tutto andrà bene... Vi voglio davvero tanto bene», aveva scritto sul social. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE