Cerca e trova immobili

ITALIAGF Vip, Jane Alexander confessa: «Ho avuto problemi con l'alcol»

26.09.18 - 13:40
L'attrice ha rivelato di essere ricorsa all'aiuto degli Alcolisti Anonimi
Bang ShowBiz
GF Vip, Jane Alexander confessa: «Ho avuto problemi con l'alcol»
L'attrice ha rivelato di essere ricorsa all'aiuto degli Alcolisti Anonimi

ROMA - Jane Alexander, entrata poco meno di 24 ore fa all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato ai suoi coinquilini di aver avuto problemi con l'alcol. 

L'attrice, nota principalmente per il suo ruolo della marchesa Lucrezia nella fiction Mediaset 'Elisa di Rivombrosa', si è lasciata andare a delle confessioni shock: «Soffrivo di binge drinking (è l'assunzione di più bevande alcoliche in un intervallo di tempo più o meno breve, ndr), non bevevo sempre, ma quando iniziavo a bere non riuscivo più a fermarmi». «Per questo nel giugno scorso sono ricorsa all'aiuto degli Alcolisti Anonimi. Li ho frequentati anche poco, perché non ero una vera e propria alcolista, e quindi mi pareva di abusare del loro aiuto, ma da giugno non ho più toccato un goccio di alcol. Mi aiuta molto sapere che se ne avessi bisogno, se dovessi vacillare potrei contattare in qualsiasi momento uno dei miei sponsor», ha proseguito.

Jane, che si è raccontata senza filtri ai suoi compagni di Caverna, la zona della Casa del GF Vip in cui si trova ora, non ha avuto timore di parlare anche dei momenti più bui della sua dipendenza: «Mi capitava di bere e non ricordare ciò che avevo fatto, ho capito che era un problema, ed era rischioso».

Dopo le sue parole è sceso un clima di tensione tra i presenti, ma a rompere il silenzio è stata Giulia Provvedi che ha affermato: «Ti ammiro molto, solo il fatto di rendersi conto di avere un problema e affrontarlo ti fa onore, sei una gran donna».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE