Cerca e trova immobili

STATI UNITIJack Black e l'incontro imbarazzante con Cate Blanchett

24.09.18 - 21:10
L'attore ha avuto un momento d'imbarazzo accanto alla collega
Bang ShowBiz
Jack Black e l'incontro imbarazzante con Cate Blanchett
L'attore ha avuto un momento d'imbarazzo accanto alla collega

LOS ANGELES - Jack Black si è imbarazzato quando ha incontrato per la prima volta Cate Blanchett.

L'attore americano ha confessato di essere diventato tutto rosso in faccia quando ha visto la collega, con cui ha appena girato il film 'Il mistero della casa del tempo', e le ha detto di essere un suo grande fan, pensando fra sé e sé che gli sarebbe davvero piaciuto lavorare con lei.

Parlando nello show televisivo 'Live with Kelly and Ryan', Jack ha spiegato: «Ci eravamo incontrati una volta, a un party la sera prima degli Oscar. Quando esci da questi party puoi prendere una borsa con dei regali, se vuoi. In queste situazioni io mi sento sempre un po' in imbarazzo, beh perché... 'Ecco Jack Black con una borsa di Prada piena di creme e lozioni!'. Dopo averla presa vado al parcheggio, e chi ci trovo? La mia attrice preferita al mondo, Cate Blanchett!».

«Nella mia testa penso, 'Fa che non mi veda con questa borsa di Prada piena di creme di bellezza'. Le dissi, 'Sono davvero imbarazzato in questo momento', e le spiegai che ero un suo grande fan. Lei mi disse 'grazie'. Pensai che sarebbe stato bello un giorno fare un film insieme a lei, ma non gliel'ho detto perché non mi sembrava il caso», ha poi concluso Jack.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE