Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi: «Voglio diventare madre prima dei trent'anni»

24.09.18 - 19:03
L'ex fidanzata di Fabrizio Corona lo ha confessato all'interno della Casa del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
Silvia Provvedi: «Voglio diventare madre prima dei trent'anni»
L'ex fidanzata di Fabrizio Corona lo ha confessato all'interno della Casa del Grande Fratello Vip

ROMA - Silvia Provvedi, che si trova già all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato di non vedere l'ora di diventare madre e che vorrebbe avere un figlio sicuramente prima dei trent'anni.

Silvia Provvedi, che insieme alla sorella gemella Giulia forma il duo musicale de 'Le Donatella' e si trova all'interno della casa del 'Grande Fratello', ha rivelato: 'Voglio una famiglia'.

L'ex fidanzata di Fabrizio Corona si è lasciata scappare questa confessione durante una chiacchierata con Walter Nudo, coinquilino all'interno dell'appartamento di Cinecittà.

Come era già stato anticipato in conferenza stampa da Andrea Palazzo, uno degli autori del reality, alcuni concorrenti hanno varcato la famosa porta rossa prima dell'inizio vero e proprio del programma, che andrà in onda stasera in prima serata su Canale5. 

Le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo sono entrati meno di 24 ore fa nella Caverna, ovvero la parte più disagiata della Casa.

Durante la diretta di 'Mediaset Extra' andata in onda stamattina, Silvia, parlando di chi le mancherà di più durante quest'esperienza nel programma, ha detto: «La mia migliore amica ha avuto un bambino che ora ha 4 mesi e sicuramente sarà il bimbo che mi mancherà di più in questo percorso. Sono completamente pazza di lui». «Io voglio una famiglia, sì tanto. Assolutamente, ma perché si vede?», ha poi aggiunto la ragazza. Nudo ha subito risposto: «Sì e anche tanto. Ma arriverà quando sarà il momento. Io sono diventato padre a 26 anni».

La Provvedi, dopo la fine della storia d'amore con Corona e il flirt con l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' Federico Chimirri, è ancora in cerca dell'anima gemella e sogna la maternità.

«Io non mi vedo madre troppo tardi. Assolutamente, ma deve esserci la materia prima e io me lo sono sempre detto che non voglio diventare madre dopo i trent'anni», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE