Cerca e trova immobili

ITALIACostanza Caracciolo e l'aborto spontaneo: «È stato terribile»

24.09.18 - 12:40
«Il mio è stato un dramma comune a tante donne: voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo» ha dichiarato ai microfoni di 'Verissimo'
Bang ShowBiz
Costanza Caracciolo e l'aborto spontaneo: «È stato terribile»
«Il mio è stato un dramma comune a tante donne: voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo» ha dichiarato ai microfoni di 'Verissimo'

ROMA - Costanza Caracciolo aspetta il suo primo figlio, anzi figlia, dal compagno Bobo Vieri. In occasione del decimo anniversario dal suo debutto in tv come velina, la bella siciliana è tornata sul piccolo schermo ospite del programma 'Verissimo'.

Durante l'intervista che le ha fatto Silvia Toffanin, Costanza è tornata a parlare dell'aborto spontaneo dello scorso anno, che tanto dolore le ha procurato. «Non volevo annunciare la gravidanza, non ero ancora al terzo mese. Ho perso il bambino lo stesso giorno in cui la notizia era uscita sui social», ha rivelato.

«Il mio è stato un dramma comune a tante donne: voglio dire che si può superare, anche se è difficilissimo», ha poi aggiunto.

La Caracciolo ha voluto mandare anche un messaggio a tutte le donne che stanno affrontando quello che ha dovuto affrontare lei: «Per fortuna, Bobo e le nostre famiglie mi sono stati molto vicini ed ho potuto superare il tutto, è qualcosa di terribile ma di naturale, che si può affrontare. Ci tengo a far passare questo messaggio e lo dico a tutte le donne che hanno vissuto questo: non siete sole, potete essere più forti e superare tutto».

Ora l'ex velina si gode la gravidanza e le attenzioni di Vieri: «Lui è dolce, mi sta sempre vicino e sta diventando sempre più tenero da quando sono di nuovo in dolce attesa". Parlando dei progetti futuri, ed in particolare di possibili nozze, ha poi concluso: "Ora pensiamo al parto. Sposare Bobo? Se lui mi farà la proposta di matrimonio...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE