Cerca e trova immobili

STATI UNITIEva Mendes preferisce le figlie al lavoro

23.09.18 - 13:01
L'attrice non vuole tornare a recitare, almeno per il momento
Bang ShowBiz
Eva Mendes preferisce le figlie al lavoro
L'attrice non vuole tornare a recitare, almeno per il momento

LOS ANGELES - Eva Mendes non vuole tornare a recitare perchè significherebbe stare lontano dalle sue figlie.

L'attrice 44enne e il compagno Ryan Gosling, 37 anni, hanno le figlie Esmeralda, 4 anni, e Amada, 2, e lei ha deciso di ritirarsi dal mondo della recitazione per occuparsi delle bambine.

A 'E! News' ha spiegato: «Sono così ossessionata dalle mie figli che non voglio lasciarle. Sono ancora così piccolex. Eva ha anche ammesso che essere genitori non è sempre la cosa più facile del mondo, ma ha lodato i suoi genitori e quelli di Ryan per il grande aiuto che danno alla famiglia.

«Non penso di aver ancora trovato il mio equilibrio. Sto cercando di trovarlo andando avanti ed è importante avere supporto esterno. Ho la mia famiglia, e quella di Ryan, e questa è una cosa che non ha prezzo», ha aggiunto.

La Mendes recentemente aveva spiegato che diventare madre l'ha resa allo stesso tempo meno attenta ai dettagli, ma anche più attenta ai dettagli.

Aveva raccontato: «Sono ancora nuova in questa situazione. Da una parte sento di essere meno attenta a certe cose perché ci sono delle priorità da seguire ora, ma da un'altra parte invece sono diventata più attenta. Anche se ho meno tempo per pensare per esempio a cosa mi metto per uscire, dall'altra parte penso che anche se non sto con le mie figlie le sto rappresentando. Sono sempre nella mia mente. Sono la madre di qualcuno e mi devo comportare di conseguenza. Sento molta pressione da questo punto di vista». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE