Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi parla di Totti: «Francesco è più impegnato di prima»

21.09.18 - 06:00
La conduttrice è felice della sua vita privata di ieri e di oggi
Bang ShowBiz
Ilary Blasi parla di Totti: «Francesco è più impegnato di prima»
La conduttrice è felice della sua vita privata di ieri e di oggi

ROMA - Ilary Blasi, che vedremo al timone del 'Grande Fratello Vip' lunedì prossimo, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale 'Chi' dove ha parlato della famiglia e del suo rapporto con Francesco Totti.

La conduttrice e il marito sono stati tra i grandi assenti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez dopo aver ricevuto tramite social l'invito ufficiale alle nozze.

Il 19 giugno del 2005 il grande giorno di Ilary e Francesco venne trasmesso indiretta televisiva Sky, ma secondo la romana ci sono enormi differenze con il matrimonio social della fashion blogger e del rapper. «Le loro nozze come le nostre su Sky? Loro vivono anche di questo, il loro mondo è digitale, virtuale. Io e Francesco invece non siamo social, non ce ne intendiamo per niente, guardi il mio Instagram come è abbacchiato. Le nostre nozze sono state un po' un regalo ai romanisti, niente di più e niente di meno. Era un po' come invitarli al matrimonio, sposarci tutti insieme», ha spiegato.

Da quando Totti ha attaccato le scarpe al chiodo, ormai 2 anni fa, la vita familiare si è dovuta riorganizzare con i nuovi cambiamenti: «Francesco non è pensionato per niente, mi pare più impegnato di prima. Ho conosciuto Francesco che lui aveva 25 anni e io 20. Però se riesci a goderti anche questo cambiamento scopri che puoi scegliere di più perché ti conosci di più. Quindi boh, se questo è l'inizio del secondo tempo, non è male per niente. E io e Francesco oggi siamo più belli e più intensi oltre che più grandi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE