Cerca e trova immobili
Ashton Kutcher ha investito un teenager a Los Angeles

STATI UNITIAshton Kutcher ha investito un teenager a Los Angeles

20.09.18 - 19:14
I due hanno scattato una foto insieme
Bang ShowBiz
Ashton Kutcher ha investito un teenager a Los Angeles
I due hanno scattato una foto insieme

LOS ANGELES - Ashton Kutcher ha investito un teenager a Los Angeles lo scorso mercoledì.

L'attore stava uscendo dai Sunset Bronson Studios con la sua Tesla nera intorno alle 3 del pomeriggio quando, data la scarsa visibilità dell'incrocio, ha centrato il 19enne Leo Marenghi, che stava andando a prendere dei bambini a scuola con uno scooter.

Parlando con 'Entertainmnet Tonight' il ragazzo ha raccontato: «Non si riesce a vedere dietro l'angolo, quindi mentre usciva lui non mi ha visto. Mi ha preso, e poi quando sono caduto a terra e mi sono rialzato ho visto che era lui».

L'attore, che aveva anche una bodyguard, ha immediatamente fermato l'automobile per controllare che il giovane non si fosse fatto male prima di accettare di farsi una foto con lui. Marenghi ha spiegato: «Mi ha detto, 'Stai bene? Mi dispiace molto!'. E io ho risposto: 'Sì sto bene, ma tu sei Ashton Kutcher? Posso farmi una foto con te?'».

«C'era una donna della sicurezza lì, quindi ho chiesto a lei di scattare la foto. Poi è finita lì, gli ho detto di passare una buona giornata», ha aggiunto il 19enne. Il teenager ora ha un ginocchio gonfio ma non ha ritenuto che le sue condizioni fossero così serie da dover scambiare i contatti con Ashton e non intende chiedere nulla alla star di Hollywood. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE