Bang ShowBiz
STATI UNITI
19.09.18 - 19:000

Will Smith, dedica di compleanno per la moglie Jada

L'attore ha postato una serie di scatti ed espresso tutto il suo amore

LOS ANGELES - Will Smith ha definito la moglie Jada Pinkett Smith una 'regina' in occasione del suo 47esimo compleanno.

L'attrice ha celebrato l'anniversario lo scorso martedì 18 settembre, e il marito e star di Hollywood ha utilizzato Instagram per fare una tenera dedica alla sua partner da oltre due decenni.

Postando una serie di scatti di coppia, incluso uno in cui appaiono addormentati e uno in cui posano in tuta da lavoro, l'attore 49enne ha scritto: «Wow... 24 compleanni insieme! Buon compleanno mia regina! Facciamo in modo di passarne altri 24 insieme».

Anche la figlia 17enne della coppia, Willow, ha utilizzato la stessa piattaforma social per fare gli auguri alla madre. Pubblicando un selfie in cui appare insieme al genitore ha scritto: «Buon Compleanno mamma. Sei pazzesca!». Al momento non sono ancora arrivati gli auguri pubblici invece dell'altro figlio della coppia, il 20enne Jaden.

Recentemente Will Smith ha spiegato che non divorzierà mai da Jada. «Non diciamo neanche più che siamo sposati. Ci definiamo compagni di vita, come quando arrivi ad un punto in cui capisci che resterai con qualcuno per il resto della tua vita. Nulla può rompere questa cosa. Non c'è niente che lei potrebbe fare per romperla, niente. Niente può distruggere il nostro rapporto. Lei ha il mio supporto fino alla morte e mi piace molto questa cos», ha raccontato. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2020 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile