Cerca e trova immobili

ITALIALorena Bianchetti è incinta

19.09.18 - 13:00
La conduttrice è al quarto mese di gravidanza
Bang ShowBiz
Lorena Bianchetti è incinta
La conduttrice è al quarto mese di gravidanza

ROMA - Lorena Bianchetti è in dolce attesa. La conduttrice lo svela durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' nel numero in uscita mercoledì 19 settembre.

Lorena, che attualmente è al timone del programma 'A sua immagine' in onda su Raiuno, ha svelato: «Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)».

La 44enne, che è sposata dal 2015 con l'imprenditore Bernardo De Luca, ormai aveva perso le speranze di poter coronare il suo sogno di maternità. «Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni», ha aggiunto.

La futura mamma, durante la conversazione con il giornalista, ha raccontato delle tante emozioni che le ha portato la dolce attesa. «Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un'emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice", ha poi proseguito l'autrice televisiva. Già un anno fa la Bianchetti aveva manifestato il suo desiderio di diventare madre. "È un desiderio comune, speriamo che sia anche nel disegno di Dio. Nell'attesa di capirlo, ci impegniamo perché la cicogna arrivi», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE