Cerca e trova immobili

ITALIAGiorgio Mastrota imbarazzato dal figlio: «Mi ha chiesto se sono famoso per i materassi»

18.09.18 - 11:30
Il conduttore sarà ancora sul piccolo schermo nella serie tv di MondoFox 'Romolo + Giuly - La guerra mondiale italiana'
Giorgio Mastrota imbarazzato dal figlio: «Mi ha chiesto se sono famoso per i materassi»
Il conduttore sarà ancora sul piccolo schermo nella serie tv di MondoFox 'Romolo + Giuly - La guerra mondiale italiana'

ROMA - Giorgio Mastrota, che è famoso al pubblico televisivo italiano principalmente per essere uno dei più noti volti delle televendite, ha rivelato come il suo lavoro lo abbia messo in difficoltà con il figlio piccolo.

Giorgio, che è padre di Natalia Jr, avuta dalla showgirl Natalia Estrada, Federico, nato dalla relazione con Carolina Barbosa, e anche di Matilde e Leonardo, nati invece dall'amore con Flo Gutierrez, ha raccontato un simpatico aneddoto di vita familiare durante un'intervista rilasciata al 'Fatto Quotidiano'.

Mastrota a quanto pare sembra essere rimasto leggermente turbato da una domanda postagli dal figlio, come lui stesso ha spiegato: «Mio figlio piccolo pochi giorni fa è uscito da scuola con un cruccio: 'Ma tu sei famoso perché vendi i materassi?'».

«Quasi quasi mi ha turbato. Ho chiesto a dei tecnici Mediaset il favore di realizzare una raccolta dei miei precedenti lavori: dal Gioco delle coppie alla soap Manuela, fino a Meteore», ha poi proseguito il noto volto Mediaset.

Giorgio, che vedremo presto nel ruolo di se stesso nella serie tv di MondoFox 'Romolo + Giuly - La guerra mondiale italiana', ha detto parlando del suo lavoro: «Mai mollato, alcuna scorciatoia, nessuna variazione di traiettoria. Non ho mai accettato un reality e me ne hanno proposti tantissimi; ogni volta ho replicato con 'scusate, io lavoro'», ha infine aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE