Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero e la 'benedizione' di Caterina Balivo

18.09.18 - 09:00
Le due conduttrici si sono strette in un lungo abbraccio emozionante
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero e la 'benedizione' di Caterina Balivo
Le due conduttrici si sono strette in un lungo abbraccio emozionante

ROMA - Bianca Guaccero, che da pochi giorni ha preso in mano le redini di 'Detto Fatto', programma televisivo condotta da Caterina Balivo fino alla scorsa edizione, ha rivelato di aver abbracciato con emozione la collega durante la presentazione dei palinsesti Rai e di aver ricevuto la sua 'benedizione'.

Bianca, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Vero', ha detto: «Ci siamo abbracciate con emozione, consapevoli entrambe di affrontare un passaggio fondamentale della nostra vita. Caterina mi ha detto che è contenta di vedere una persona autentica come me a Detto Fatto». Dopo la fine del suo matrimonio con il regista Dario Acocella, Bianca si è trasferita da Roma a Milano insieme alla figlia Alice, visto che lo show va in onda dal capoluogo meneghino.

«Non ho paura dei cambiamenti. Sono segno di vita. A spaventarmi è l'abitudine, la routine, non certo la novità», ha affermato. La showgirl è stata promossa a pieni voti dal pubblico al suo debutto come nuova padrona di casa della trasmissione di Raidue, facendo registrate ottimi ascolti.

Tanta era però la paura e l'emozione per questa nuova avventura, come aveva recentemente dichiarato la stessa Bianca: «Detto Fatto è un programma che mi ha sempre trasmesso positività e quando ho saputo che ero stata scelta per la nuova conduzione ho provato un insieme di sensazioni travolgenti: la gioia e la curiosità di misurarmi con qualcosa di nuovo, il privilegio di poter creare, coltivare e condividere un progetto con una squadra di persone con le quali c'è uno scambio di sinergie esplosivo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE