Cerca e trova immobili

STATI UNITICher e Tom Cruise, il loro flirt grazie alla dislessia

18.09.18 - 06:00
La loro breve relazione è stata vissuta negli anni '80
Bang ShowBiz
Cher e Tom Cruise, il loro flirt grazie alla dislessia
La loro breve relazione è stata vissuta negli anni '80

LOS ANGELES - Il flirt tra Cher e Tom Cruise è iniziato quando le due star legarono molto sul tema della dislessia.

La cantante 72enne e l'attore 56enne si sono conosciuti per la prima volta al matrimonio di Madonna e Sean Penn nel 1985 e qualche tempo dopo hanno intrapreso un flirt confrontandosi sulle loro difficoltà di apprendimento.

Al magazine Event, Cher ha detto: «Un gruppo di persone che avevano la dislessia furono invitate alla Casa Bianca, e sia io che Tom siamo dislessici e c'eravamo. C'è stata una connessione tra noi».

Recentemente la pop star ha rivelato al conduttore tv James Corden che Tom è stato tra i cinque migliori amanti che abbia mai avuto, ma non ha dato altri dettagli. Cher ha anche detto di essere attualmente single e di stare guardandosi intorno.

Quando le è stato chiesto se avesse un partner, ha risposto: «No, non questa settimana. Mi sto ancora guardando intorno. Il problema che ho avuto con tutti gli ultimi fidanzati è che non posso andare da nessuna parte con loro dato che vivo come in un acquario e ogni cosa che faccio o ogni foto che mi scattano finisce su Instagram. Non è possibile portare avanti qualcosa di speciale in questo modo». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE