Bang ShowBiz
ITALIA
16.09.18 - 14:300

Il modello di Miss Italia? «Diletta Leotta»

Alice Rachele Arlanch, in carica fino a questa sera, ha rivelato di voler proseguire gli studi in giurisprudenza ma che le piacerebbe avere una carriera da conduttrice

ROMA - Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica ma ancora per poco, si prepara a lasciare la corona e lo scettro da reginetta più bella d'Italia.

Alice ha rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di diventare conduttrice televisiva proprio come uno dei suoi idoli.

«Mi piace mettermi alla prova e affrontare nuove sfide e cerco di rubare qualche segreto ai professionisti a cui vengo affiancata per acquisire una maggior sicurezza. Sogno di condurre un programma sportivo: il modello a cui mi ispiro è la giornalista Diletta Leotta, che tra l'altro condurrà la serata finale di Miss Italia con Francesco Facchinetti».

La Arlanch, che non ha mai perso di vista l'obiettivo primario della sua vita, ovvero finire gli studi di Giurisprudenza, ha rivelato: «Ho continuato a studiare, ma sono riuscita a dare solo tre esami: diritto civile e due complementari, rispetto ai sette programmati. Mi sono dedicata prevalentemente al lavoro, tra trasferte e appuntamenti giornalieri».

La sera del 16 settembre la bella 22enne di Vallarsa lascerà il testimone alla prossima fortunata che sarà eletta a Milano, nuova location scelta per la finalissima. 

«Tornerò alla mia vita di prima e dunque potrò seguire le lezioni all'università, ma certo non interromperò gli impegni di lavoro con gli eventi legati al concorso. Potrò anche tornare a fare sport: avrò una vita più stabile ed equilibrata», ha poi concluso. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
3 min

Addio al re degli hotel

Barron Hilton è morto all'età di 91 anni. La nipote Paris: «Volevo renderlo orgoglioso»

STATI UNITI
2 ore

Si accendono i riflettori sugli Emmy, Trono di Spade gran favorito

La cerimonia per i premi che sono considerati gli Oscar della TV si terrà domenica 22 settembre dalle 17 (le 2 del mattino in Svizzera) al Microsoft Theater di Los Angeles

ITALIA
3 ore

Maria vicino ad Emma: «Non avere paura di nulla. Ti voglio bene»

La cantante 35enne ha annunciato ieri di doversi fermare per un periodo a causa di un sopraggiunto problema di salute, che molti temono possa essere una recidiva del cancro battuto 10 anni fa

STATI UNITI
3 ore

Lindsay Lohan è di nuovo single

L'attrice ha rivelato di aver messo fine alla relazione con il misterioso ragazzo che frequentava da un po' ma di cui nessuno conosceva l'identità

ITALIA
1 gior

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile