Cerca e trova immobili

STATI UNITICardi B risponde alle accuse di Nicki Minaj

15.09.18 - 07:00
La collega l'aveva accusata di essersi comprata la sua posizione nella classifica musicale degli album hip-hop più venduti
Cardi B risponde alle accuse di Nicki Minaj
La collega l'aveva accusata di essersi comprata la sua posizione nella classifica musicale degli album hip-hop più venduti

LOS ANGELES - Cardi B è passata al contrattacco nei confronti di Niki Minaj su Instagram.

La cantante ha risposto per le rime alla collega che l'aveva accusata di essersi 'comprata' il posto in classifica, spiegando che i numeri delle vendite non possono mentire.

Pubblicando un post in cui mostra il suo album di debutto 'Invasion of Privacy' al terzo posto della classifica dei dischi hip-hop più venduta del 2018, ha scritto: «I numero non possono mentire!».

Poi ha caricato un video di un concerto del 2016 e ha scritto: «26/7/2016! Nessun produttore, nessuna radio a sostenermi, solo amore e hip-hop. Avevo solo 200mila dollari nel conto in banca, il mio primo tour! Nessuno può farti sentire come se avessi tradito te stessa o come se non ti meritassi dove sei arrivata, quando sai che hai lavorato sodo per arrivare in vetta! Grazie Bardigang! Siete stati al mio fianco sin dall'inizo!».

Questi commenti arrivano dopo che la Minaj aveva usato il suo show radiofonico pochi giorni fa per attaccare Cardi e accusarla di aver costruito la sua carriera sulla 'simpatia' e il 'payole', ovvero la pratica di pagare le stazioni radiofoniche per far passare le proprie canzoni.

Le due qualche giorno prima avevano avuto un alterco durante un party in occasione della New York Fashion Week.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE