Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lawrence è una spiona

13.09.18 - 06:00
L'attrice sui social non pubblica niente ma usa i profili per guardare gli altri
Keystone
Jennifer Lawrence è una spiona
L'attrice sui social non pubblica niente ma usa i profili per guardare gli altri

LOS ANGELES - Jennifer Lawrence è una spiona social.

La star 28enne aveva spiegato di non volersi iscrivere a social come Facebook, Twitter o Instagram, ma ora ha ammesso di aver creato degli account dove però non posta niente di suo, ma li usa per spiare i profili altrui.

Al magazine 'InStyle' ha detto: «Ci sono (sui social, ndr). Guardo ma non parlo. C'è sempre un ritorno negativo. Tante persone ascoltano e prestano attenzione, e hanno tante opinioni su tutto. Io non voglio entrarci in questo meccanismo, a meno che non sia assolutamente necessario. Non voglio espormi lì senza un motivo. A meno che non stia promuovendo qualcosa o ci sia un evento eccezionale, non mi vedrete lì».

Si tratta comunque di un cambio di direzione per la stella di Hollywood, che aveva invece promesso di non aprire mai un profilo sui social network. Nel 2014 aveva dichiarato: «Rispetto chi lo usa, ma io non avrò mai Twitter. Se vedrete mai un profilo Facebook, Instagram o Twitter in cui si dice che sono io, beh quasi certamente non è vero».

Ad aver avuto un ruolo nel cambio di opinione è stato probabilmente anche il passare del tempo, visto che la stessa Jennifer ha spiegato che con l'età sta diventando più saggia e in grado di affrontare meglio le varie situazioni che le si presentano nella vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE