Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico e Gigi Buffon, e la loro famiglia 'a elastico'

12.09.18 - 06:00
La coppia, con i figli, si divide fra Milano, Torino e Parigi
Bang ShowBiz
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon, e la loro famiglia 'a elastico'
La coppia, con i figli, si divide fra Milano, Torino e Parigi

MILANO - Ilaria D'amico si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

La conduttrice Sky, che è felicemente legata dal 2014 a Gigi Buffon, ex portiere della Juventus e ora militante nel Paris Saint Germain, ha rivelato qual è il suo segreto per riuscire a gestire lavoro e famiglia nonostante le difficoltà createsi per la lontananza del compagno. Parlando di come i loro figli facciano la spola ha detto: «Siamo una famiglia 'a elastico' con più case. Prima il nostro asse era Milano-Torino, ora l'elastico si allarga creando il triangolo Milano-Torino-Parigi. Durante la settimana saremo noi a fare avanti e indietro e loro si sposteranno nei weekend».

La coppia tiene molto alla sua privacy ma soprattutto a tutelare la vita dei figli: «Io e Gigi abbiamo rotto gli schemi semplicemente scegliendo di vivere il nostro privato lontano dai riflettori. Siamo poco glamour. Abbiamo cercato di trasferire anche ai nostri figli un'idea di normalità nella vita di tutti i giorni, portandoli in strada a giocare a pallone, organizzando delle feste di compleanno senza sfarzi, trascorrendo le vacanze nei luoghi della nostra infanzia, con il sapore delle cose semplici», ha spiegato la giornalista.

Ilaria, che vedremo presto tra i volti noti della Champions League su Sky, ha parlato del suo primo appuntamento con Buffon e di come non si sarebbe mai aspettata d'innamorarsi proprio di lui.

All'inizio pensava: «Io mai con un calciatore». «Ci siamo conosciuti in un momento delicato delle nostre vite e ci trovavamo più o meno nella stessa condizione. La prima volta siamo rimasti a parlare tre ore e io sono tornata a casa 'turbata' positivamente. Quella sera pensavo: 'No, ma lui è un calciatore', eppure qualcosa di bello in me era già successo», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE