Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner: «Il mio fisico è completamente cambiato»

11.09.18 - 19:00
La coprotagonista dello show 'Keeping Up With The Kardashians' ha notato cambiamenti dopo che ha dato alla luce la figlia Stormi
Kylie Jenner: «Il mio fisico è completamente cambiato»
La coprotagonista dello show 'Keeping Up With The Kardashians' ha notato cambiamenti dopo che ha dato alla luce la figlia Stormi

LOS ANGELES - Il fisico di Kylie Jenner è completamente cambiato dopo che la showgirl ha dato alla luce la figlia.

La reality star 21enne e il compagno Travis Scott hanno dato il benvenuto al mondo alla piccola Stormi lo scorso febbraio e nonostante la gravidanza abbia lasciato il segno sul corpo della bella americana, a lei non interessa minimamente. 

Ha spiegato: «La gravidanza ha completamente cambiato il mio corpo ad un'età molto giovane. Ma a me non importa per niente».

Come membro di una famiglia così in vista, la coprotagonista dello show 'Keeping Up With The Kardashians' è spesso oggetto di notizie false e negative da parte della stampa ma col tempo ha imparato a sviluppare una 'pelle dura' e affronta ogni periodo turbolento sapendo che nessun gossip dura per sempre.

Parlando con l'edizione britannica del magazine Glamour ha detto: «Mi dicono sempre tante cose negative. Ovviamente mi colpiscono ma ho sviluppato una pelle dura. Niente è mai durato così tanto da non permettermi di uscirne, quindi ogni volta che esce una notizia negativa su di me so che passerà. Nella vita tutto è transitorio».

Kylie ha anche ammesso di essere stata in passato molto insicura sulle sue labbra, che riteneva troppo piccole, ma non ha mai capito come mai le persone si siano ossessionate con la sua bocca. «Volevo l'illusione di labbra più grandi e quindi facevo un contorno esagerato. Poi le persone sono diventate ossessive su questa cosa», ha aggiunto. Successivamente la Jenner ha lanciato una linea di cosmetici per le labbra divenuta di enorme successo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE