Cerca e trova immobili

STATI UNITIChrissy Teigen è troppo stanca per fare sesso

10.09.18 - 20:02
La modella ha detto di provare comunque ancora grande attrazione per il marito John Legend
Bang ShowBiz
Chrissy Teigen è troppo stanca per fare sesso
La modella ha detto di provare comunque ancora grande attrazione per il marito John Legend

LOS ANGELES - Chrissy Teigen è troppo stanca per dedicarsi all'intimità di coppia con il marito John Legend.

La modella ha detto di provare ancora grande attrazione per la sua dolce metà, ma che dopo l'arrivo del loro secondo figlio, Miles, sia lei che il cantante sono troppo stanchi per dedicarsi ad attività piccanti.

Al magazine 'Women's Health' ha spiegato: «Se lui si esibisce da qualche parte e ci vado anche io, dico, 'È sexy'. Ma non importa chi tu sia, se sei nella mia condizione sei semplicemente troppo stanca. Abbiamo ancora quella passione tra noi, ma lo facciamo ancora a casaccio dentro un camerino? No! Ma ci torneremo».

Recentemente Chrissy ha rivelato di aver avuto un attacco di gelosia sul set di uno dei video musicali di John. Ha raccontato: «Vi racconto questa cosa divertente, ho avuto un attacco di gelosia sul set di un video di John e ho fatto la figura della stronza con un gruppo di persone. Volete saperne di più? Aspettate che devo ricordarmi, sono passati 10 anni!. Tutto era iniziato con un gruppo di nostri amici tra cui il manager di John che parlavano di quanto alcune ragazze fossero belle. E lo erano. Ma nella mia mente non solo ne stavano parlando, ma ne parlavano per farmi arrabbiare. Ripensandoci oggi che li conoscono meglio, lo stavano davvero facendo per provocarmi. Ad un certo punto uno guarda il monitor e dice, 'Cavolo guardate quella con John'. A quel punto per me che ero diventata una specie di psicopatica lui era finito davvero nei guai...», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE