Cerca e trova immobili

ITALIA«Ecco perché è finita con Carlo Conti»

08.09.18 - 07:00
Roberta Morise ha puntato il dito contro i giornali: «Mi hanno dipinta come una bambina che voleva approfittare della situazione»
«Ecco perché è finita con Carlo Conti»
Roberta Morise ha puntato il dito contro i giornali: «Mi hanno dipinta come una bambina che voleva approfittare della situazione»

ROMA - Roberta Morise, che è pronta al debutto ai 'Fatti Vostri' al fianco di Giancarlo Magalli, si è raccontata durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi'.

La conduttrice tornerà sul piccolo schermo lunedì 10 settembre nello storico programma di Rai2 dopo aver raccolto il testimone da Laura Forgia.

La Morise, oltre a raccontare il grande entusiasmo per questa sua nuova avventura televisiva, è tornata a parlare del suo ex storico, il conduttore Carlo Conti.

La showgirl è stata legata al presentatore toscano per quasi due anni, un periodo che però non è stato facile a causa delle continue critiche sulla loro relazione.

«Quell'amore è finito anche perché i giornali mi dipingevano come 'la bimba che voleva sposare Conti e approfittare del suo status'. Io ero una ragazza di 25 anni che viveva una storia normalissima che sembrava strana solo a chi sbirciava da fuori», ha confessato.

La bella calabrese, che oggi è felicemente fidanzata con l'imprenditore svizzero Luca Tognola, ha poi continuato con il suo racconto: «Lavoravo con Carlo da cinque anni prima che ci innamorassimo. Tutti quei commenti, quelle maldicenze, mi hanno segnato e hanno segnato il rapporto: mi ero accorta che se ci fossi rimasta dentro avrei smesso di crescere come donna».

Ormai i due, dopo aver trovato la loro stabilità nella vita privata, si sono persi quasi completamente di vista e si incontrano raramente solo per motivi di lavoro.

«Ci siamo incrociati ai palinsesti (l'annuale evento di presentazione dei programmi della Rai) era felice per me, il suo 'In bocca al lupo' è stato il più autentico e sentito», ha poi concluso Roberta. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE