Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Clerici: «Sono felice di ricominciare a 55 anni»

07.09.18 - 06:00
La conduttrice, in attesa di tornare sul piccolo schermo con 'Portobello, si è raccontata in un'intervista al 'Corriere della Sera'
Bang ShowBiz
Antonella Clerici: «Sono felice di ricominciare a 55 anni»
La conduttrice, in attesa di tornare sul piccolo schermo con 'Portobello, si è raccontata in un'intervista al 'Corriere della Sera'

MILANO - Antonella Clerici, che rivedremo a presto in Rai al timone del programma 'Portobello', si è raccontata in un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera'.

La Clerici, che è felice accanto al compagno Vittorio Garrone e che ha una figlia, Maelle, di nove anni, avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens ha spiegato di aver già trovato un nuovo equilibrio nella sua vita dopo il trasloco a Milano.

È un periodo particolarmente felice sia dal punto di vista personale che lavorativo per Antonella, che ha rivelato: «La felicità è dinamismo, mettersi sempre in gioco, ricominciare da capo. A 55 anni ho rivoluzionato la mia vita e sono piena di energia». 

Dopo dieci anni di conduzione de 'La Prova del Cuoco' e dopo aver lasciato il testimone a Elisa Isoardi, la presentatrice non nasconde la paura ma anche l'entusiasmo di cimentarsi in qualcosa di nuovo. Non è stato di certo facile per la bionda di Legnano che con coraggio ha deciso di lasciare Roma e far ritorno al nord.

Lei stessa ha affermato: «Sì è vero, sono coraggiosa. Del resto per me la felicità vuol dire cambiamento, rimettersi in gioco. La mancanza di movimento, l'abitudine mi rattrista. Mi piace il 'panta rei', la vita che scorre, anche se ogni tanto -soprattutto quando sono felice come adesso - vorrei rallentarla un po'».

«Sono stata fortunata, ma la felicità l'ho perseguita sempre, senza accontentarmi, senza arrendermi, senza paura. Cambiando nel lavoro e in amore le strade consuete, seguendo la mia pancia, il mio istinto, la mia indole», ha poi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE