Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLa figlia di Robbie Williams è destinata allo showbusiness

05.09.18 - 12:15
La piccola Teddy ha solo cinque anni ma ha un avvenire assicurato nello spettacolo, secondo suo padre
Bang ShowBiz
La figlia di Robbie Williams è destinata allo showbusiness
La piccola Teddy ha solo cinque anni ma ha un avvenire assicurato nello spettacolo, secondo suo padre

LONDRA - La figlia di Robbie Williams ha nel destino il mondo dello spettacolo. Il cantante 44enne ha la figlia di cinque anni Teddy e il figlio di tre anni Charlton insieme alla moglie Ayda Field, e ha detto che sebbene stia provando a crescere i suoi ragazzi lontano dalle luci dei riflettori, Teddy già adora stare sul palcoscenico.

Parlando con il Daily Star Robbie ha spiegato: «Teddy, nostra figlia, stiamo provando a tenerla lontana dallo showbusiness, ma penso che sia una cosa completamente inutile. Quando vado sul palco lei piange perché non può fare lo stesso. È già destinata a vivere una vita nello showbusiness. Ma vedremo... chi lo sa?».

Teddy avrà il suo primo lavoro di fronte ad un pubblico quest'anno, visto che sembra che avrà un ruolo in occasione del matrimonio della Principessa Eugenie, che sposerà Jack Brooksbank alla Cappella di San Giorgio, al Castello di Windsor, il prossimo ottobre.

La figlia di Williams prenderà parte alla cerimonia insieme alla figlia del Principe William e Kate Middleton, la Principessa Charlotte, che ha 3 anni, e insieme Maud Windsor, che è la figlia di Lord Freddie Windsor e di sua moglie Sophie Winkleman. 

Una fonte ha detto: «Per Robbie si tratta di un grande momento. Non potrebbe essere più orgoglioso di sua figlia». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE