Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyonce compie 37 anni, tenero tributo social della mamma

04.09.18 - 18:00
Tina Lawson ha pubblicato una foto della cantante da piccola
Bang ShowBiz
Beyonce compie 37 anni, tenero tributo social della mamma
Tina Lawson ha pubblicato una foto della cantante da piccola

LOS ANGELES - Tina Lawson, mamma di Beyonce, non riesce a credere di essere stata 'scelta' come genitore della pop star.

La stella della musica compie 37 anni oggi, 4 settembre 2018, e in un toccante tributo social la madre, pubblicando su Instagram una foto di Beyonce ad appena quattro mesi di vita, ha rivelato di sentirsi benedetta per aver dato alla luce una persona così 'generosa' e 'affettuosa'.

Accanto all'immagine Tina, che ritiene un privilegio anche essere stata 'scelta' per fare da madre all'altra figlia 32enne Solange Knowles, ha scritto: «È già arrivato il tuo compleanno lì dove sei. Quindi tanti auguri alla persona più dolce, carina e generosa che sia mai esistita! E sei anche brillante! Sei sempre pronta ad analizzare e pianificare il modo in cui puoi rendere quello che tocchi migliore! Qui avevi 4 mesi e io non riuscivo a trattenere l'orgoglio e l'eccitamento e l'amore che provavo per te, mia primogenita».

«Avevo fatto un voto: di amarti e prendermi cura di te ogni giorno per il resto della mia vita. A volte non riesco a credere che di tutte le persone incredibili che ci sono al mondo io sono stata scelta per essere tua madre! I giorni in cui tu e tua sorella siete venute al mondo sono stati i più belli della mia vita, senza dubbio!!! E' un privilegio avervi portato in questo corpo. Goditi il tuo compleanno. Nessuno se lo merita più di te. Ti amo. Mamma», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE