Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero a 'Detto Fatto' da mamma single

04.09.18 - 16:30
L'attrice si è raccontata con entusiasmo
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero a 'Detto Fatto' da mamma single
L'attrice si è raccontata con entusiasmo

ROMA - Manca ormai poco meno di una settimana al via della nuova stagione di 'Detto Fatto' con al timone Bianca Guaccero, al posto di Caterina Balivo.

La bella pugliese ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato di questa nuova avventura che l'attende. Rispondendo alle domande Bianca ha rivelato: «È un momento di grande cambiamento nella mia vita, a livello lavorativo e umano. Provo gratitudine, gioia, curiosità di misurarmi con qualcosa che per me è nuovo, le novità sono un elisir di giovinezza, mi mantengono viva. E sono molto concentrata: devo studiare, imparare cose, mi sento come se fossi all'università. Sarà come frequentare tanti corsi che non ho mai potuto frequentare: corsi di cucina, moda, trucco...».

La Guaccero, che non vede l'ora di cimentarsi nei panni di conduttrice, ha poi aggiunto: «Il format è forte in sé, quindi non verrà stravolto. Diciamo che ci saranno cose che mi assomigliano un po', piccoli inserti di spettacolo ma sempre in chiave autoironica, mettendomi in gioco».

L'attrice, che si è distinta nel suo lavoro sia nella recitazione che nel canto, parlando del programma di Raidue ha confessato che finalmente il pubblico la conoscerà per come è realmente non dovendo più ricoprire nessun ruolo da copione.

«Una persona con le sue forze e fragilità. Sono una mamma single e porterò nel programma anche questa mia esperienza, magari parlando di come mi sono dovuta adattare a questa condizione nella vita di tutti i giorni», ha poi concluso Bianca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE