Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriguez: «Giulia De Lellis mi manca»

03.09.18 - 15:40
Il fratello di Belen ha nostalgia della sua coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
Jeremias Rodriguez: «Giulia De Lellis mi manca»
Il fratello di Belen ha nostalgia della sua coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip

ROMA - Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa showgirl argentina Belen, ha risposto ad alcune curiosità dei fan su Instagram.

Jeremias sembra aver trovato finalmente l'amore ed ha annunciato ufficialmentedi aver intrapreso una relazione con Priscilla, una ragazza romana che ha trascorso l'intera estate insieme al bel moro e a tutto il clan Rodriguez a Ibiza.

L'ex gieffino ha rivelato in alcune Instagram Stories che farà la spola tra Milano e Roma non solo per impegni lavorativi: «Sarò spesso nella Capitale», ha scritto.

Il fratello di Belen, rispondendo alla domanda di un fan che gli chiedeva chi fosse l'inquilino della Casa di Cinecittà di cui sente più la mancanza, ha detto: «Quale concorrente del Grande Fratello Vip mi manca di più? Assolutamente Giulietta. Devo dire però che mi mancano tanti bei momenti con Daniele. Capirsi senza la necessità di parlare è qualcosa di wow».

Per quanto riguarda invece il rapporto con Luca Onestini con cui nel reality show inizialmente aveva legato tantissimo ma da quale si era allontanato più avanti, Jeremias ha raccontato: «Rivalutare Luca? La vita va avanti, siamo persone grandi e solo i cretini non cambiano mai idea». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE