Cerca e trova immobili

ITALIAFilippo Magnini: «Federica Pellegrini è il passato»

30.08.18 - 21:00
L'ex nuotatore vuole mettere su famiglia con Giorgia Palmas
Bang ShowBiz
Filippo Magnini: «Federica Pellegrini è il passato»
L'ex nuotatore vuole mettere su famiglia con Giorgia Palmas

ROMA - Filippo Magnini ha dichiarato che Federica Pellegrini è 'il passato'.

L'ex nuotatore è intervenuto sulle pagine del settimanale 'Nuovo' a pochi giorni dalle parole della sua ex fidanzata e campionessa olimpica, che ha raccontato come dopo la fine del loro rapporto lui sia completamente sparito. «Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica Pellegrini. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c'è fin da ora», ha spiegato Magnini al magazine parlando del rapporto con la sua nuova compagna, l'ex velina Giorgia Palmas.

Poi ha aggiunto: «Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato».

Ma cosa aveva detto Federica al settimanale 'Chi'? «Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l'ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti».

Sempre nell'intervista con il settimanale 'Nuovo' Filippo ha infine aggiunto di stare pensando al suo futuro che avrà comunque a che fare con lo sport. «Non riesco a stare fermo. Ho sempre tante idee e voglio percorrere più strade. Una di queste sarà in ambito sportivo: è quasi un obbligo che devo sia a me stesso che alle nuove generazioni. Si tratta di un progetto al servizio del nuoto di cui non posso dire nulla. Mi diverte molto fare le ospitate tv, ma anche sfilare sulle passerelle della moda maschile. Essendo un personaggio molto social mi piace postare per documentare tutto quello che sto facendo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE