Cerca e trova immobili

ITALIAVito Conversano posta il primo bacio social col nuovo fidanzato

30.08.18 - 18:40
L'ex allievo di Amici ha deciso di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore
Bang ShowBiz
Vito Conversano posta il primo bacio social col nuovo fidanzato
L'ex allievo di Amici ha deciso di vivere alla luce del sole il suo nuovo amore

ROMA - Vito Conversano, ballerino e terzo classificato di 'Amici' nell'edizione del 2010, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il primo bacio social con il nuovo fidanzato.

Vito durante la partecipazione al talent show si era distinto non solo per le grandi doti artistiche ma anche per la tanto discussa relazione intrapresa con la collega Debora Di Giovanni.

I due si lasciarono poco dopo la fine del programma di Maria De Filippi ed entrambi presero strade di vita e lavorative diverse.

Nel corso degli anni sono stati tanti i cambiamenti fatti da Conversano, che dedicandosi al fitness ha rivoluzionato completamente il suo aspetto fisico e ha intrapreso la carriera da modello appendendo così definitivamente la calzamaglia da ballerino classico al chiodo.

Nel 2014 il giovane ha partecipato al concorso di bellezza 'Mister Italia' ed è stato anche il protagonista del calendario 'Hellboys'. Conversano soltanto nell'ultimo periodo ha deciso di rendere pubblica la sua storia d'amore con Daniele, un giovane infermiere salentino.

L'ex allievo di 'Amici' nelle scorse ore ha postato per la prima volta una foto che lo ritrae mentre bacia il fidanzato. Andando contro le malelingue, il giovane accanto allo scatto social ha voluto scrivere: «Oggi il pregiudizio è parte della nostra società! Ma l'amore non ha sesso, non ha forma... tutti abbiamo un cuore!».

«La felicità indiscussa di un essere umano non deve mai essere giudicata... ma rispettata! Sono felice, siamo così! Io amo il mondo! E grazie a Dio che viviamo la nostra vita per come siamo e non chiusi in una repressione... (il mio cuore vive) e per sempre sarà così!», ha infine concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE