Cerca e trova immobili
Shawn Mendes non vuole una fidanzata

CANADAShawn Mendes non vuole una fidanzata

29.08.18 - 18:36
Il cantante ha spiegato: «Non è qualcosa di cui sono alla ricerca»
Bang ShowBiz
Shawn Mendes non vuole una fidanzata
Il cantante ha spiegato: «Non è qualcosa di cui sono alla ricerca»

OTTAWA - Shawn Mendes vuole rimanere single per il momento. Il cantante non ritiene che sia il caso di frequentare nessuno per ora perché si rifiuta di cercare una relazione a tutti i costi e pensa che dovrebbe eventualmente arrivare in modo naturale.

«Al momento non sto frequentando nessuno, ma non perché non abbia tempo. Non so neanche se starei frequentando qualcuno se stessi a casa, a Pickering. Non è qualcosa di cui sono alla ricerca. Ovviamente vedendo i miei colleghi che hanno una relazione mi dico che sarebbe una cosa bella. Poi però capisco che sarebbe anche sbagliato. In questo momento non dovrei stare con nessuno», ha raccontato.

Il 20enne si sta invece concentrando sul lavoro e sta cercando di superare i suoi limiti per poter tenere più concerti che può. «Voglio spingere i miei limiti per capire quanto riesco a reggere facendo più show possibili e scrivendo quante più canzoni si possa. Posso volare 10000 volte all'anno intorno al mondo, fino al punto che sembrerà tutta una follia», ha aggiunto.

Secondo Shawn per fare questo lavoro è necessaria la presenza sul territorio. «Incontro un sacco di persone che mi chiedono come si fa a fare il lavoro che faccio io. Capisco però subito che per quanto vogliano diventare cantanti non possono farlo. È qualcosa che devi già avere. Le persone non pensano a quanto sia importante essere sul territorio. Essere fisicamente in diverse città, incontrare persone, come se fosse una campagna presidenziale», ha concluso la pop star parlando con il magazine 'Variety'. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE