Cerca e trova immobili
Taylor Swift, le parole per omaggiare Aretha Franklin

STATI UNITITaylor Swift, le parole per omaggiare Aretha Franklin

29.08.18 - 16:30
La cantante ha osservato un minuto di silenzio con il pubblico del suo concerto di Detroit
Bang ShowBiz
Taylor Swift, le parole per omaggiare Aretha Franklin
La cantante ha osservato un minuto di silenzio con il pubblico del suo concerto di Detroit

DETROIT - Taylor Swift ha voluto rendere omaggio ad Aretha Franklin con un momento di silenzio durante il suo concerto a Detroit, in Michigan, lo scorso martedì.

La pop star è salita sul palco nella città natale di Aretha durante il suo 'Reputation Tour' e ha fatto un tributo alla leggenda della musica scomparsa lo scorso 16 giugno all'età di 76 anni. Taylor ha definito la Franklin 'insostituibile talento'.

Prima di fare un momento di silenzio, la 28enne ha detto al pubblico: «La scorsa settimana abbiamo perso un insostituibile talento. Aretha Franklin ha fatto così tanto per la musica, ha fatto così tanto per i diritti delle donne, ha fatto così tanto per i diritti civili».

«Era una di quelle persone delle quali non importa cosa dici, non importa quanto le apostrofi in maniera positiva, sarebbe sempre troppo poco. Le parole non potrebbero mai descrivere quante cose ha fatto nella sua vita per rendere il nostro un mondo migliore. E questa è la sua casa. Mi piacerebbe che facessimo un momento di silenzio in modo che tutti potessimo fermarci un attimo a riflettere sull'amore e il rispetto che abbiamo per lei e su tutto quello che ha fatto nella sua vita», ha aggiunto.

«Per favore quindi se potessimo smorzare le luci... Possiamo fare un momento di silenzio per Aretha», ha concluso. Quando poi le luci sono tornate ad illuminare l'arena, la Swift ha voluto aggiungere: «Ti vogliamo bene Aretha». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE