Cerca e trova immobili

ITALIAAlessandra Amoroso: «Voglio diventare mamma»

29.08.18 - 12:30
La cantante ha svelato la sua voglia di maternità rispondendo ad alcune domande dei fan
Bang ShowBiz
Alessandra Amoroso: «Voglio diventare mamma»
La cantante ha svelato la sua voglia di maternità rispondendo ad alcune domande dei fan

ROMA - Alessandra Amoroso si è raccontata ai suoi follower tramite alcune Instagram Stories.

La cantante ha risposto alle domande che le hanno posto i fan sul social. A chi le ha chiesto in che rapporti è rimasta con Maria De Filippi, Alessandra ha risposto: «Ci sentiamo il giusto! Mi piace chiederle come sta, alla fine è colei che mi è stata accanto sin dall'inizio come fa una vera madre. Mi ha coccolata e capita; il bene che le voglio è immenso».

Non è la prima volta che l'ex allieva di 'Amici' esprime il suo affetto per la conduttrice di Canale5, che più di una volta ha definito come una seconda mamma.

L'Amoroso, rispondendo alla domanda di un utente che le chiedeva quale fosse un suo sogno nel cassetto, ha rivelato: «Poter diventare mamma e dedicarmi a mio figlio/a in tutto e per tutto».

La salentina, felicemente fidanzata da due anni con Stefano Settepani, produttore televisivo e collaboratore della De Filippi, non ha nascosto il suo desiderio di maternità che ha riscoperto grazie alla nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca.

Alessandra, parlando della piccola, ha confessato: «Mi fa passare i malumori. Il suo sorriso è la cosa più bella che c'è per me, sono molto innamorata di lei».

Dopo l'ennesimo successo musicale con il suo ultimo singolo 'La Stessa', la vincitrice di Amici 2009 sembra sembra felice anche nella vita sentimentale e, parlando del rapporto col fidanzato, ha detto: «Mi ha colpito il suo senso dell'umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE