Cerca e trova immobili

STATI UNITIChristina Aguilera: «Non starei mai con un'altra celebrità»

29.08.18 - 10:20
«Penso di poter sostenere al massimo una celebrità nella relazione, e quella sono io», ha spiegato la cantante
Bang ShowBiz
Christina Aguilera: «Non starei mai con un'altra celebrità»
«Penso di poter sostenere al massimo una celebrità nella relazione, e quella sono io», ha spiegato la cantante

LOS ANGELES - Christina Aguilera non potrebbe mai avere una relazione con un'altra celebrità.

La cantante 37enne, che è legata al partner Matthew Rutler dal 2010, ritiene che sarebbe per lei impossibile avere un rapporto sano e stabile con un'altra stella dello showbusiness. «Ho avuto delle opportunità in questo senso, ma non è nel mio stile uscire con altre celebrità. Devi avere qualcosa di strano se vuoi fare questo mestiere. Voglio dire, anche io ho i miei problemini... Penso di poter sostenere al massimo una celebrità nella relazione, e quella sono io», ha spiegato.

Christina ha anche detto che ritiene sia importante per le donne essere orgogliose di se stesse e della loro apparenza, piuttosto che cercare di conformarsi a quello che gli uomini vogliono o si aspettano da loro. Per questo pensa che il video della sua famosa canzone 'Dirrty' abbia spianato la strada ad altre donne.

Al magazine Cosmopolitan la pop star, che insieme a Matthew ha i figli Summer, 4 anni, e Max, 10, ha detto: «All'epoca 'Dirrty' fu estremamente controversa, ma oggi non sarebbe affatto così. Spero di aver aiutato a spianare la strada affinché le donne possano essere quello che vogliono... e che possano esserne anche orgogliose».

Inoltre sulla cover del suo nuovo album, 'Liberation', la Aguilera appare senza make up.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE