Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Di Benedetto, bacio col fidanzato Fede contro le polemiche social 

28.08.18 - 20:52
Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra i due
Bang ShowBiz
Paola Di Benedetto, bacio col fidanzato Fede contro le polemiche social 
Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra i due

ROMA - La storia d'amore tra Paola di Benedetto e Federico Rossi, ovvero Fede del duo 'Benji e Fede', prosegue a gonfie vele.

Nonostante la continua pioggia di polemiche sulla loro relazione, che qualcuno apostrofa come 'falsa' e 'costruita a tavolino', la coppia si mostra più innamorata che mai in alcuni scatti social.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre bacia il bel biondino e gli morde con passione il labbro, smentendo così le voci di crisi.

La coppia, che ha passato le vacanze estive insieme in Grecia, ora è tornata in Italia e si gode gli ultimi giorni di relax in montagna.

Rispondendo alle continue critiche sulla loro love story, Federico ha scritto: «Mi sembra assurdo dover leggere ancora commenti così irrispettosi e maleducati. Mi seguite per la musica e perché mi apprezzate come persona? Bene, se dovete seguirmi per commentarmi ogni foto che posto con la ragazza in maniera tutt'altro che matura e irrispettosa per me potete smettere di farlo».

«Ringrazio invece, dall'altra parte, chi mi appoggia con buon senso. Spero di non avere un milione di persone che mi seguono che ragionano in questo modo perché altrimenti sarebbe tragica la situazione», ha poi concluso il cantante.

Se inizialmente Di Benedetto era rimasta in silenzio, davanti alle accuse mosse da alcuni follower che le hanno detto di essere cambiata e di non essere più la ragazza semplice e umile di prima da quando si è fidanzata con Fede, ha risposto: zIo sono sempre la stessa, mi spiace semplicemente leggere sempre commenti pesanti e offensivi verso di me e verso di lui... tutto qui... non è cambiato nulla verso di voi anzi...». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE