Bang ShowBiz
ITALIA
28.08.18 - 20:520

Paola Di Benedetto, bacio col fidanzato Fede contro le polemiche social 

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra i due

ROMA - La storia d'amore tra Paola di Benedetto e Federico Rossi, ovvero Fede del duo 'Benji e Fede', prosegue a gonfie vele.

Nonostante la continua pioggia di polemiche sulla loro relazione, che qualcuno apostrofa come 'falsa' e 'costruita a tavolino', la coppia si mostra più innamorata che mai in alcuni scatti social.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre bacia il bel biondino e gli morde con passione il labbro, smentendo così le voci di crisi.

La coppia, che ha passato le vacanze estive insieme in Grecia, ora è tornata in Italia e si gode gli ultimi giorni di relax in montagna.

Rispondendo alle continue critiche sulla loro love story, Federico ha scritto: «Mi sembra assurdo dover leggere ancora commenti così irrispettosi e maleducati. Mi seguite per la musica e perché mi apprezzate come persona? Bene, se dovete seguirmi per commentarmi ogni foto che posto con la ragazza in maniera tutt'altro che matura e irrispettosa per me potete smettere di farlo».

«Ringrazio invece, dall'altra parte, chi mi appoggia con buon senso. Spero di non avere un milione di persone che mi seguono che ragionano in questo modo perché altrimenti sarebbe tragica la situazione», ha poi concluso il cantante.

Se inizialmente Di Benedetto era rimasta in silenzio, davanti alle accuse mosse da alcuni follower che le hanno detto di essere cambiata e di non essere più la ragazza semplice e umile di prima da quando si è fidanzata con Fede, ha risposto: zIo sono sempre la stessa, mi spiace semplicemente leggere sempre commenti pesanti e offensivi verso di me e verso di lui... tutto qui... non è cambiato nulla verso di voi anzi...». 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
REGNO UNITO
8 ore

Harry Styles congela i suoi vestiti?

Il cantante conserverebbe il suo intero guardaroba all'interno di un caveau dotato di raffreddamento criogenico e monitorato 24 ore su 24 da telecamere di videosorveglianza

STATI UNITI
10 ore

Quentin Tarantino non si piegherà alla censura cinese

Il regista conferma che non rimonterà "C'era una volta a... Hollywood", nonostante sia stato bloccato una settimana prima dell'uscita nelle sale

STATI UNITI
12 ore

L'ex governatore Schwarzenegger odia la politica

Il divo ha ammesso di non essersi mai sentito veramente un politico

STATI UNITI
17 ore

Angelina Jolie dopo l'addio a Brad Pitt: «Ero a pezzi»

L'attrice, che a settembre 2016 si è separata dal marito, è stata assente dal grande schermo per ben quattro anni

ITALIA
1 gior

Michelle Hunziker non è Maria e non dorme per "Amici"

La conduttrice non ha preso bene le critiche che le sono state mosse. Ma «non mi abbatto, mi rimbocco le maniche e accetto la sfida»

STATI UNITI
1 gior

È il giorno delle nozze di Jennifer Lawrence

L'attrice sposa il gallerista Cooke Maroney

STATI UNITI
1 gior

Che botta Lady Gaga: balla con un fan e cade dal palco

Tra lo stupore del pubblico presente al suo concerto di Las Vegas, la popstar è subito tornata a cantare. «Va tutto bene. L'unica cosa che non va è che abbiamo bisogno di una scala»

STATI UNITI
2 gior

Justin Bieber: «Non ce l'ho con Taylor Swift»

I due si sono scambiati accuse reciproche nei mesi scorsi, quando lei ha iniziato una crociata pubblica contro Scooter Braun

REGNO UNITO
2 gior

Harry e la morte della mamma Lady Diana: «Ogni volta che sento un click...»

Il Principe Harry sta seguendo le orme della madre, che quando era in vita si era molto battuta contro le mine antiuomo e per i malati di HIV

VOTO
CANTONE
2 gior

“Tocca a noi”, un rap per giovani e voto

L'invocazione-appello in musica del 23enne Massimiliano Di Paolo

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile