Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino parla del rapporto con Belen: «Lasciamo tutto così»

28.08.18 - 16:40
La priorità assoluta del ballerino è il figlio Santiago avuto proprio dal matrimonio con la bella showgirl argentina
Bang ShowBiz
Stefano De Martino parla del rapporto con Belen: «Lasciamo tutto così»
La priorità assoluta del ballerino è il figlio Santiago avuto proprio dal matrimonio con la bella showgirl argentina

MILANO - Stefano De Martino si racconta in un'intervista rilasciata al settimanale 'Nuovo'. Il ballerino, che non ha mai amato rendere troppo nota la sua vita privata, torna a parlare del rapporto con l'ex moglie Belen Rodriguez e del figlio Santiago.

«L'amore passa, così come la passione. Quello vero esiste soltanto fra genitori e figli: amo mio figlio più di ogni altra cosa», ha affermato. 

Parlando del suo rapporto con Belen, che ora è felicemente fidanzata con il pilota di Moto GP Andrea Iannone, Stefano ha spiegato: «Siamo riusciti a trovare un giusto equilibrio da genitori separati. Lasciamo tutto così».

Al momento la priorità di Stefano è il piccolo Santiago, 5 anni, nato proprio dalla relazione con la Rodriguez con cui è stato sposato per due anni.

Il ballerino non ha mai confermato o smentito il gossip che lo vedrebbe legato alla bella influencer Gilda Ambrosio e, rispondendo alle domande riguardanti la sua vita sentimentale, ha rivelato: «Vivo bene da solo. Quando non proverò fastidio ad avere una donna che gira per casa, vorrà dire che ho incontrato quella giusta. Nel frattempo ho capito che nella convivenza ci vuole tanta, ma tanta pazienza».

Dopo la rottura con la bella argentina, l'ex inviato dell'Isola dei Famosi non sembra aver quindi trovato la serenità sentimentale e sicuramente prima di compiere nuovamente un passo così importante come il matrimonio, ci penserà bene.

«Io mi sono sposato per amore e con consapevolezza. Adesso, visto il fallimento, non mi risposerei: si può fare un passo così importante solo dopo tanti anni che due persone stanno insieme e il rapporto è ormai collaudato», ha poi concluso De Martino. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE