Cerca e trova immobili

STATI UNITIMandy Moore, nozze senza abito bianco

26.08.18 - 12:55
La cantante vuole un matrimonio modesto
Bang ShowBiz
Mandy Moore, nozze senza abito bianco
La cantante vuole un matrimonio modesto

LOS ANGELES - Il matrimonio di Mandy Moore non sarà il classico matrimonio in grande stile.

La cantante, che sposerà il fidanzato Taylor Goldsmith, ha detto di non essere assolutamente stressata dai preparativi per il grande giorno. Tutto si celebrerà infatti in maniera semplice e privata con le persone più importanti della sua vita al suo fianco. Non sarà un matrimonio convenzionale e la celebrazione non seguirà le solite prassi di rito.

La Moore ha detto: «Andrà tutto come deve andare, non ho ancora l'abito da sposa e so che non sarà il tipico abito bianco perché non mi sentirei me stessa. Sarà tutto particolare».

L'attrice, che è già stata sposata con Ryan Adams da cui ha divorziato nel 2016, è emozionata all'idea di convolare a nozze per la seconda volta, ma crede che non cambierà molto nella sua vita dopo che avrà messo la fede al dito.

Parlando con la nota rivista americana 'People' la Moore ha dichiarato: «Viviamo già insieme, non cambierà molto nella nostra vita. Ma sono emozionata all'idea di sentir dire 'marito e moglie', oltre all'idea di poter festeggiare insieme a tutte le persone a cui voglio bene».

Già in passato la star di Hollywood aveva rivelato di non voler niente di troppo sfarzoso per il suo grande giorno e di voler mantenere un profilo basso, e optare per la semplicità anche nei dettagli più piccoli.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE