Cerca e trova immobili

AUSTRALIAChris Hemsworth non vuole sfruttare i figli

26.08.18 - 10:04
L'attore ha scelto di non pubblicare il volto dei suoi figli sui social
Bang ShowBiz
Chris Hemsworth non vuole sfruttare i figli
L'attore ha scelto di non pubblicare il volto dei suoi figli sui social

SYDNEY - Chris Hemsworth è attento a non 'sfruttare' i suoi figli sui social.

L'attore 35enne ha la figlia India, 6 anni, e i gemellini Sasha e Tristan, 4, insieme alla moglie Elsa Pataky, e ha detto che sebbene pubblicherà occasionalmente qualche foto dei suoi ragazzi su Instagram, non mostrerà mai i loro volti dato che sono troppo piccoli: «Sto cercando di capire come far funzionare la parte social del mio lavoro: come ti tieni al passo con i tempi? Vedi che anche Sylvester Stallone ha un account su Instagram e capisci che ormai è una cosa che coinvolge tutti».

«Sono consapevole dello sfruttamento. Mi sono state fatte delle proposte per pubblicizzare questo o quell'altro prodotto e mi è stato detto di fare delle foto a cena con la mia famiglia. Per me è 'no'», ha aggiunto.

Chirs e la sua famiglia si sono trasferiti in Australia, la terra di origine della star, nel 2014 per non dover sopportare la pressione dei paparazzi, che a Los Angeles si fa sentire più che altrove. Sebbene Elsa all'inizio avesse delle riserve sul trasferimento, ha rapidamente capito che era la scelta migliore per la loro famiglia.

«Abbiamo fatto due viaggi (in Australia, ndr) e ha piovuto ogni volta. E lei (Elsa, ndr) non capiva perché a me piacesse così tanto questa terra. Poi ho detto che potevamo andare a fare un viaggio a Byron Bay e appena siamo scesi dall'aereo ha iniziato a piovere. Ho pensato che non sarei mai riuscito a convincerla. Poi ad un certo punto lei ha detto, 'C'è qualcosa di diverso e speciale in questo posto. Potrebbe essere quello giusto. Potrebbe essere la migliore decisione che abbiamo mai preso», ha raccontato Hemsworth.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE