Cerca e trova immobili

ITALIA«Ecco com'è nato l'amore con Marcello»

24.08.18 - 10:00
Elenoire Casalegno parla della nascita della storia d'amore con l'attuale compagno
Keystone
«Ecco com'è nato l'amore con Marcello»
Elenoire Casalegno parla della nascita della storia d'amore con l'attuale compagno

ROMA - Elenoire Casalegno, in una recente intervista rilasciata al settimanale 'Chi, ha parlato della storia d'amore con il fidanzato Marcello Corso.

Elenoire, dopo la fine del matrimonio con l'ex direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi, non credeva di poter ritrovare l'amore: «Quando non cerchi niente e nessuno, l'amore arriva. E così dal nulla, è arrivato Marcello».

La showgirl ha raccontato di come ha conosciuto l'attuale compagno e di come le cose siano nate in maniera naturale.

«Ci eravamo già conosciuti a Milano ma tutto è nato a Formentera. Scherzando gli chiesi di fingersi mio fidanzato per evitare di essere corteggiata dai soliti 'mosconi'. Alla fine, senza rendercene conto, lo è diventato per davvero. Dopo quell'incontro partii per un lungo viaggio con il mio miglior amico nel Sud-Est Asiatico e né io né lui volevamo imporci qualcosa da subito», ha rivelato.

La Casalegno dopo la precedente delusione amorosa non era preparata a legarsi subito sentimentalmente. «Non capita tutti i giorni di incontrare qualcuno che si mostra per quello che è», ha aggiunto.

Per l'ex gieffina vip la fiducia è alla base di ogni rapporto e dopo il suo matrimonio con Lombardi, naufragato improvvisamente, ha detto: «Ho capito che essere gelosi non serve a nulla. Marcello mi dà molta fiducia: sono più le altre a dargli fastidio, che il contrario».

Elenoire non ha progetti per il futuro e pensa solo a vivere giorno per giorno senza preoccuparsi del domani: «Senza presente non ci sarà mai nessun futuro. Ora davanti a me c'è solo il mare». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE