Cerca e trova immobili

ITALIAFanny Neguesha è diventata mamma

23.08.18 - 10:28
La modella e compagna di Mario Lemina può finalmente stringere fra le braccia il suo primogenito
Fanny Neguesha è diventata mamma
La modella e compagna di Mario Lemina può finalmente stringere fra le braccia il suo primogenito

La modella Fanny Neguesha, nota soprattutto per una lunga e travagliata relazione con il calciatore italiano Mario Balotelli, ha dato alla luce il suo primogenito, nato dalla relazione con l'ex centrocampista della Juventus Mario Lemina.

A rendere pubblica la lieta novella è stata la stessa Neguesha che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae vicino al suo piccolo appena nato. Fanny ha dedicato un lungo post in francese pieno di parole d'amore per il bambino appena venuto al mondo: «Mio piccolo quando verrà il giorno in cui parlerai, parlami senza paura. Per favore dimmi quando le cose ti sembrano ingiuste. Se un giorno ti faranno sentire che non sei degno di essere amato, non dimenticare mai che sei tutto per me. Non temere il mio giudizio se fai delle scelte di cui non sei orgoglioso. Non aver paura di dirmi i tuoi errori. Non accettare minacce o intimidazioni. Non fermarti davanti a nulla».

«Viviamo in un mondo in cui gli agnelli finiscono per uccidere i lupi. Ma tu sei nato sotto il segno del re, un giorno sarai un capo che veglierai sui tuoi, e raggiungerai coloro che hanno bisogno. E anche se il mondo ti volta le spalle non sarai mai solo. Sarò il tuo alleato per sempre!», ha aggiunto.

«Mio figlio, mio amore, il mio perdono e la mia tolleranza per te non avranno limiti. Non ti renderai conto sempre dell'amore che ho per te eppure sei l'unico che sa come far battere il mio cuore dall'interno ...», ha quindi concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE