Cerca e trova immobili

ITALIAHarry e Meghan sul Lago di Como con Clooney

23.08.18 - 06:00
Il principe e la duchessa hanno trascorso qualche giorno insieme ad Amal e consorte in Italia
Bang ShowBiz
Harry e Meghan sul Lago di Como con Clooney
Il principe e la duchessa hanno trascorso qualche giorno insieme ad Amal e consorte in Italia

COMO - Il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle hanno trascorso alcuni giorni di vacanza insieme a George e Amal Clooney in Italia.

La coppia sarebbe volata in Lombardia per raggiungere la villa sul Lago di Como dell'attore il giorno dopo Ferragosto. Secondo alcune indiscrezioni del settimanale 'Chi' Meghan avrebbe trascorso molto tempo insieme ad Amal e ai suoi gemelli di 14 mesi mentre il Harry e l'attore giocavano a basket nel giardino della villa con un gruppo di amici.

La star di Hollywood e l'avvocatessa per i diritti umani hanno organizzato una festa in onore dei loro ospiti con pochi amici intimi, circa quindici, che sono arrivati per l'ora di cena.

I reali britannici hanno raggiunto i Clooney con un volo privato per poi rimanere ospiti nella bellissima e suggestiva residenza del 18esimo secolo fino al tardo pomeriggio della domenica.

Per quest'occasione sono state ampliate le misure di sicurezza, sia da parte della polizia locale che dalla sorveglianza privata, per tutelare la privacy della coppia. George, che con la moglie Amal ha partecipato anche al matrimonio reale dello scorso maggio al Castello di Windsor, ha recentemente dichiarato di essere davvero contento dell'unione tra i due.

«Sono così felici e innamorati. Il mondo ha bisogno di avere delle buone notizie. Il loro matrimonio è una di quelle», ha detto. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE