Cerca e trova immobili

STATI UNITIPorta la figlia a scuola per il primo giorno, e poi vomita un po' ovunque

22.08.18 - 10:30
È successo a Chrissy Teigen che poi ha chiesto scusa sui social: «Colpa del barbecue, del troppo vino e del jet lag»
Bang ShowBiz
Porta la figlia a scuola per il primo giorno, e poi vomita un po' ovunque
È successo a Chrissy Teigen che poi ha chiesto scusa sui social: «Colpa del barbecue, del troppo vino e del jet lag»

LOS ANGELES - Chrissy Teigen ha vomitato a scuola della figlia.

Lunedì la modella 32enne è stata costretta a chiedere scusa sul social ai genitori della nuova scuola della figlia Luna, 2 anni, dopo aver vomitato il caffè appena arrivata nell'istituto e non essere riuscita a far stare tranquillo l'altro figlio, Miles, 3 mesi, che era venuto con lei.

Ha twittato: «Un saluto a tutti quelli che erano oggi all'orientamento scolastico di Luna. Mi dispiace di aver vomitato il caffè quando sono arrivata, di non essere riuscita a tenere gli occhi aperti e per il fatto che avevo il neonato più rumoroso che ci fosse. Non scherzo, mi dispiace davvero, ci vediamo domani».

I fan hanno cercato di far sentire meglio la star, dicendole che è normale sentirsi male quando i propri figli vanno a scuola per la prima volta. La Teigen però ha risposto che più che una sensazione di nausea dovuta al fatto che la figlia andasse a scuola per la prima volta, a farla vomitare sono stati il vino e il barbecue della sera precedente. «Non è stato il fatto che mia figlia andasse a scuola per la prima volta. E' stata una combinazione del vino e del barbecue della sera prima, oltre al jet leg», ha aggiunto sempre sul social.

Un altro utente le ha detto che potrebbe essere forse nuovamente incinta, cosa che Chrissy non vorrebbe assolutamente. "No ti prego signore, fa che non sia così", ha replicato al follower.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE