Cerca e trova immobili

ITALIABeatrice Valli contro si difende dagli hater: «Mia figlia non è brutta»

21.08.18 - 06:00
L'ex "Uomini e donne" non si è risparmiata sui social rispondendo pan per focaccia: «Diventerà molto più bella di me»
Bang ShowBiz
Beatrice Valli contro si difende dagli hater: «Mia figlia non è brutta»
L'ex "Uomini e donne" non si è risparmiata sui social rispondendo pan per focaccia: «Diventerà molto più bella di me»

ROMA - Beatrice Valli difende la figlia dai commenti cattivi di alcuni follower, che hanno definito la bambina 'bruttina'. «Da dove è uscita Bianca? Lei è proprio bruttina», ha scritto qualcuno sotto ad alcune foto che ritraevano la Valli insieme alla piccola.

La risposta di Beatrice non si è fatta attendere, l'influencer ha infatti prontamente replicato tramite Instagram Stories: «Ci vuole più rispetto, credo! Non si può sentire davvero! Anche se non fosse bella, non si dice, per rispetto mio e di Marco. Credo che ogni bimbo sia bello a modo suo. E credo che solo crescendo si possa dire ciò. Per di più a una bimba così piccola».

La Valli ha tenuto a precisare che la figlia nata dalla relazione con Marco Fantini ha dei tratti molto particolari ripresi dal papà e che sicuramente da grande sarà bellissima.

«Comunque posso assicurare che ha dei lineamenti tanto belli che diventerà molto più bella di me. Ma la cosa più importante è che glielo auguro con tutto il cuore. Spero sia la donna più felice del mondo, che possa realizzare tutti i suoi sogni», ha proseguito la fashion blogger.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' in un'altra Story ha poi ricordato che in passato anche il figlio di Belen Rodriguez, Santiago De Martino, era stato vittima di alcuni commenti poco carini sulla rete, sottolineando che a volte sui social ci si accanisce con tanta cattiveria in maniera gratuita. 

«E se vedete adesso la bellezza di Santiago è sconvolgente! Bellissimo, ma bellissimo è dire poco; è uno dei bambini più belli che io abbia mai visto... la gente purtroppo è cattiva!», ha quindi concluso la compagna di Fantini. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE