Cerca e trova immobili

CANADADrake ce l'ha proprio con Kanye West

20.08.18 - 22:00
Il rapper canadese ha cambiato una canzone per sfottere il collega, meno male che fra i due si era parlato di pace...
Bang ShowBiz
Drake ce l'ha proprio con Kanye West
Il rapper canadese ha cambiato una canzone per sfottere il collega, meno male che fra i due si era parlato di pace...

TORONTO - Drake è tornato ad attaccare Kanye West.

Due mesi dopo che il rapper 31enne sembrava aver sotterrato l'ascia di guerra nei confronti di Kanye West e di Pusha T, che lo avevano accusato di non scrivere da solo i testi delle sue canzoni, eccolo tornare ad attaccare il collega durante un concerto.

Mentre stava cantando 'Know Yourself' durante la tappa di Chicago del suo tour, Drake ha cambiato la rima di una sua canzone da «Then Kanye dropped» a «Then Kanye flopped», ovvero, tradotto in italiano, 'Kanye ha fatto flop'. Il momento è stato registrato da un fan con un video e postato su Twitter.

Era stato Kanye lo scorso giugno a tendere la mano a Drake dopo aver visto che il loro accesso confronto stava superando il limite. In un tweet il marito di Kim Kardashian aveva scritto: «Non mi è mai piaciuto lo scontro, io sono per la pace, stiamo superando il limite e non è una cosa buona per nessuno per cui per me la situazione finisce qui».

La faccenda si era fatto piuttosto seria quando Pusha T nella canzone 'The Story Of Adidon' aveva rivelato che Drake era diventato segretamente padre di un bambino, Adonis, avuto insieme ad una pornostar, Sophie Brussaux. A quel punto lo stesso Drake aveva dovuto rendere pubblico il fatto, ammettendo di aver visto la donna solamente due volte in tutta la sua vita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE