Cerca e trova immobili

ITALIAMelita Toniolo: «Dopo la nascita di mio figlio non penso più alla tv»

20.08.18 - 20:00
Al centro della nuova vita dell'ex "gieffina" c'è solamente il piccolo Daniel: «Mai stata così serena, ho trovato l'equilibrio che cercavo da tempo»
Bang ShowBiz
Melita Toniolo: «Dopo la nascita di mio figlio non penso più alla tv»
Al centro della nuova vita dell'ex "gieffina" c'è solamente il piccolo Daniel: «Mai stata così serena, ho trovato l'equilibrio che cercavo da tempo»

ROMA - Melita Toniolo ha cambiato completamente prospettiva nella vita. La showgirl è diventata mamma del piccolo Daniel, nato sei mesi fa, ed è felicissima. Tanto felice da non pensare più a fare il 'grande salto' in tv.

Parlando con il settimanale 'Vero', la Toniolo, che ha avuto il piccolo insieme al compagno Andrea Viganò, ha detto: «Sicuramente ora penso più a Daniel che a me stessa, sono molto serena ma anche tanto stanca: faccio praticamente tutto da sola con l'aiuto del mio compagno e non è facile. Però non sono apprensiva, voglio solo che il mio bambino cresca libero. Lo dico sorridendo, ma ha sei mesi e pesa nove chili e mezzo! Per il resto, per fortuna, dorme spesso, mangia tanto e ride sempre».

Melita si sente spesso con altre colleghe già mamme per avere qualche consiglio: «Da Justine Mattera a Samantha De Grenet fino a Guendalina Canessa. Sono mamme dolcissime e molto istintive, quindi ci capiamo al volo. Tra mamme, si parla la stessa lingua!».

La tv non è più nei pensieri della 'Diavolita', com'era conosciuta ai tempi del successo del programma 'Lucignolo'. «Sinceramente, l'ultima cosa a cui penso in questo momento è la tv... Non rinnego nulla, sono felice di quello che ho fatto, mi ha dato tantissimo la popolarità, ma ora ho trovato l'equilibrio che cercavo da tempo. Non ci rinuncerei per nulla al mondo: per questo, ho deciso di mettere da parte il mondo dello spettacolo, apparizioni televisive e altro. Continuo a lavorare ma non cerco più il grande salto», ha concluso l'ex gieffina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE