Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPapà Markle ce l'ha anche con la figlia: «Mi deve dei soldi»

20.08.18 - 15:47
Secondo lui, in tutti questi anni, Meghan avrebbe dovuto dargli almeno «un aiutino economico»
Bang ShowBiz
Papà Markle ce l'ha anche con la figlia: «Mi deve dei soldi»
Secondo lui, in tutti questi anni, Meghan avrebbe dovuto dargli almeno «un aiutino economico»

LONDRA - Sembra che il padre di Meghan Markle sarebbe furioso con la figlia perché non ha ricevuto neanche un centesimo da lei.

L'ex direttore delle luci in pensione, che ha 74 anni, proverebbe astio nei confronti di Meghan, che lo scorso maggio ha sposato il Principe Harry, perché non gli è stato offerto nessun supporto economico negli ultimi anni, sebbene l'ex attrice abbia avuto un discreto successo a Hollywood prima di diventare un membro della famiglia reale britannica.

Una fonte ha detto al quotidiano Daily Mirror: «Lui dice che non gli hanno dato neanche un centesimo. E' sempre più arrabbiato per questa cosa. Non gli è andato giù che l'ex moglie, la madre di Meghan, ha ricevuto un caloroso benvenuto da parte della 'royal family'. Mentre lavorava, Tom ha aiutato tutti i suoi figli. Era generoso. E non ha mai nascosto che si aspettava di essere ripagato per i sacrifici fatti».

Il signor Markle, che non ha potuto partecipare alle nozze reali perché si è dovuto sottoporre ad un intervento al cuore durante proprio lo scorso maggio, si attendeva anche che Meghan si prendesse cura di lui durante la vecchiaia.

L'insider ha aggiunto: «Thomas ha detto che si è preso di cura della madre durante gli ultimi cinque anni della sua vita. E la figlia aveva promesso di prendersi cura di lui durante gli anni della sua vecchiaia. Non parla solo di soldi, parla proprio della cura, che per lui è importante». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE