Cerca e trova immobili

ITALIAAntonio Zequila pazzo di Tina Cipollari: «Sarai mia!»

19.08.18 - 18:00
Antonio Zequila vuole conquistare Tina Cipollari, l'attore lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata a Novella2000
Antonio Zequila pazzo di Tina Cipollari: «Sarai mia!»
Antonio Zequila vuole conquistare Tina Cipollari, l'attore lo ha rivelato durante un'intervista rilasciata a Novella2000

ROMA - Antonio Zequila, in una recente intervista rilasciata a 'Novella2000', ha rivelato di voler conquistare Tina Cipollari. I due si erano già incontrati molti anni fa per motivi di lavoro a Roma.

«Io e Tina ci conosciamo da più di vent'anni. Quando andavo spesso come ospite al 'Maurizio Costanzo Show' ero molto mondano e frequentavo parecchi locali notturni a Roma [...] Tra noi è nata una simpatia reciproca, che però non è mai sfociata in qualcosa di più. Molti anni dopo me ne sono pentito perché è stata lei a confidarmi che veniva in quel locale proprio per vedere me, perché le piacevo», ha dichiarato.

Zequila ha poi speso parole di elogio per la nota opinionista di 'Uomini e Donne': «Tina non è una donna da avventure, è una persona di sani principi. Io invece sono un uomo caldo, ma per lei ho sempre provato attrazione e non nascondo che proprio al suo matrimonio, cui sono stato invitato, nel vederla accanto ad un altro uomo mi ha suscitato emozioni contrastanti. Ero felice per lei ma infelice per me, perché me l'avevano portata via».

L'attore, che da qualche mese è tornato single dopo la fine della relazione con la giovane italo spagnola Ines, durata ben sette anni, è ora in cerca di emozioni forti. «Io sono alla ricerca costante dell'amore, l'unico modo per corteggiarla sarebbe a 'Uomini e Donne'», ha infine concluso l'ex naufrago dell'Isola dei Famosi, che a quanto pare non ha perso ancora le speranze di poter conquistare la Vamp di Canale5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE