Cerca e trova immobili

ITALIAEva Henger, nuovo attacco a Francesco Monte

17.08.18 - 20:00
L'ex attrice hard non ha perso l'occasione di lanciare frecciatine al vetriolo all'ex naufrago dell'Isola dei Famosi
Bang ShowBiz
Eva Henger, nuovo attacco a Francesco Monte
L'ex attrice hard non ha perso l'occasione di lanciare frecciatine al vetriolo all'ex naufrago dell'Isola dei Famosi

ROMA - Eva Henger, dopo il 'canna-gate' scoppiato all'Isola dei Famosi che l'ha vista protagonista di un acceso scontro con Francesco Monte, torna a parlare dell'ex naufrago del reality di Canale5.

La loro lita era proseguita al di fuori del reality, e aveva avuto anche strascichi legali. Eva ora non ha perso l'occasione di lanciare l'ennesima frecciatina all'ex tronista di 'Uomini e Donne'.

Parlando della partecipazione di Monte alla nuova edizione del 'Grande Fratello Vip', data ormai per certa, l'ex attrice a luci rosse ha fatto una battuta piuttosto pesante facendo riferimento al noto episodio dell'armadio, accaduto durante la scorsa edizione del programma, quando l'ex fidanzata di Francesco, Cecilia Rodriguez, era stata ripresa in atteggiamenti equivoci - smentiti - con Ignazio Moser dentro un guardaroba della Casa di Cinecittà.

«Francesco dovrebbe avere molta paura a passare vicino agli armadi. In fondo Francesco ha ricevuto un colpo ben più duro dall'armadio del 'Grande Fratello' che non dal canna-gate de 'L'Isola dei Famosi', perché a Cinecittà ha perso per sempre la donna che lui sosteneva di amare», ha detto la Henger a 'Nuovo Tv'.

A quanto pare a distanza di mesi le acque non sembrano essersi calmate tra i due ex naufraghi, anche se Eva ha voluto sottolineare che non nutre nessun risentimento nei confronti del ragazzo, e che invece è proprio lui a 'odiarla'. «Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti. Se lo incontrassi lo saluterei», ha concluso la 45enne. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE