Bang ShowBiz
ITALIA
17.08.18 - 20:000

Eva Henger, nuovo attacco a Francesco Monte

L'ex attrice hard non ha perso l'occasione di lanciare frecciatine al vetriolo all'ex naufrago dell'Isola dei Famosi

ROMA - Eva Henger, dopo il 'canna-gate' scoppiato all'Isola dei Famosi che l'ha vista protagonista di un acceso scontro con Francesco Monte, torna a parlare dell'ex naufrago del reality di Canale5.

La loro lita era proseguita al di fuori del reality, e aveva avuto anche strascichi legali. Eva ora non ha perso l'occasione di lanciare l'ennesima frecciatina all'ex tronista di 'Uomini e Donne'.

Parlando della partecipazione di Monte alla nuova edizione del 'Grande Fratello Vip', data ormai per certa, l'ex attrice a luci rosse ha fatto una battuta piuttosto pesante facendo riferimento al noto episodio dell'armadio, accaduto durante la scorsa edizione del programma, quando l'ex fidanzata di Francesco, Cecilia Rodriguez, era stata ripresa in atteggiamenti equivoci - smentiti - con Ignazio Moser dentro un guardaroba della Casa di Cinecittà.

«Francesco dovrebbe avere molta paura a passare vicino agli armadi. In fondo Francesco ha ricevuto un colpo ben più duro dall'armadio del 'Grande Fratello' che non dal canna-gate de 'L'Isola dei Famosi', perché a Cinecittà ha perso per sempre la donna che lui sosteneva di amare», ha detto la Henger a 'Nuovo Tv'.

A quanto pare a distanza di mesi le acque non sembrano essersi calmate tra i due ex naufraghi, anche se Eva ha voluto sottolineare che non nutre nessun risentimento nei confronti del ragazzo, e che invece è proprio lui a 'odiarla'. «Penso che lui mi odi. Io, invece, non nutro alcun rancore nei suoi confronti. Se lo incontrassi lo saluterei», ha concluso la 45enne. 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
FOTO
ITALIA
11 ore

Sophia Loren spegne 85 candeline

L’attrice è nata a Pozzuoli il 20 settembre 1934. Dieci anni fa l'American Film Institute l'ha inserita al 21esimo posto tra le più grandi star della storia del cinema

ITALIA
14 ore

Emma Marrone ai fan: «Mi fermo per un problema di salute»

La cantante non ci sarà al concerto di Radio Italia a Malta nell'ambito del prima edizione del Mediterranean Stars Festival. «Tornerò più forte di prima»

LUGANO
17 ore

Nasce la prima compilation ispirata dal fiume Cassarate

"Along The River Vol. 1" festeggia i primi due anni di attività dell'etichetta discografica luganese Seven Scales Records

CANTONE
21 ore

«Il mio sogno è un Ticino terra di flamenco»

L'incredibile storia della bellinzonese Manuela Baldassarri che alla sua grande passione ha dedicato la vita, girando il mondo per poi ritornare in Ticino

STATI UNITI
1 gior

Se Instagram ha detto basta ai prodotti-bufala per dimagrire è anche grazie a questa qui

Che forse conoscete già per la serie-culto “The Good Place” e da mesi contesta gli influencer che promuovono articoli dubbi dai risultati miracolosi

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile