Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Del Taglia, il figlio non ha più l'ittero: «Ora sta bene»

17.08.18 - 17:30
Il secondogenito dell'influencer sta bene, l'ittero neonatale è passato subito
Francesca Del Taglia, il figlio non ha più l'ittero: «Ora sta bene»
Il secondogenito dell'influencer sta bene, l'ittero neonatale è passato subito

ROMA - Francesca Del Taglia, che è tornata da pochi giorni a casa dopo aver dato alla luce il suo secondogenito Zeno, nato dalla relazione con il compagno Eugenio Colombo, si racconta in alcune Stories di Instagram.

È stato un parto cesareo abbastanza doloroso, stando alle parole della Del Taglia, che si sta riprendendo dopo quanto accaduto

La toscana ha raccontato infatti che il piccolo è nato con l'ittero neonatale, patologia comune a parecchi bambini appena nati che va a incidere sul colore della pelle e della sclera, ovvero la parte bianca degli occhi, che risulta anch'essa gialla.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha pubblicato un video sul social dove rassicurava tutti i follower sullo stato di salute suo e del bimbo: «Stiamo bene, l'ittero è passato e domani vado a farmi togliere i punti del cesareo».

Purtroppo anche per questa seconda gravidanza è impossibile per Francesca poter allattare a causa di una malformazione al seno: «Ci tenevo tanto ma non fa niente, ci sono problemi più gravi». 

Zeno è davvero un bambino adorabile, la bella fiorentina non potrebbe essere più felice di così.

L'influencer ha parlato anche di Brando che è davvero un bravo fratello maggiore. Fortunatamente il timore di una gelosia da parte del primogenito è stato infondato anche perché la coppia sta facendo di tutto per farlo sentire sempre amato e coccolato. «Non possiamo essere più felici di così», ha assicurato la ragazza. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE