Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Mennoia: «Vivo un amore importante»

17.08.18 - 14:22
Dopo la fine della relazione con l'ex tronista Jack Vanore, la produttrice televisiva ha ritrovato la serenità sentimentale
Bang ShowBiz
Raffaella Mennoia: «Vivo un amore importante»
Dopo la fine della relazione con l'ex tronista Jack Vanore, la produttrice televisiva ha ritrovato la serenità sentimentale

ROMA - Raffaella Mennoia, dopo la fine della relazione con l'ex tronista Jack Vanore, ha ritrovato l'amore.

Raffaella, che non ha mai amato parlare troppo della sua vita privata, ha voluto far sapere ai suoi follower social: «Io dell'amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante».

Nell'ultimo anno sono stati tanti i rumor sui presunti flirt della produttrice televisiva, tra cui quello con Alessio Sakara, atleta di arti marziali e conduttore di 'Tu Si Que Vales'. Una liaison mai confermata, ma neanche smentita. Che sia proprio lui l'uomo a cui fa riferimento quando parla di un 'rapporto importante'? Nel frattempo la Mennoia è riuscita a ricucire il rapporto con il suo ex.

Lo steso Vanore, oggi opinionista di Canale5, qualche tempo fa aveva dichiarato: «Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo».

È stata una storia importante per entrambi che ha così lasciato spazio a un bel rapporto di amicizia e stima reciproca. «Oggi so di poter contare su Raffaella in qualsiasi momento e questo vale pure per lei», ha voluto aggiungere l'ex fidanzato.

Raffaella, che è il braccio destro di Maria De Filippi, il 25 aprile scorso in occasione del suo compleanno, ha scritto: «Oggi è il mio compleanno... la bellezza di chi ero e di chi sono stata la sento più oggi di ieri... festeggerò felice con chi c'è da sempre per me e con chi si è aggiunto in punta di piedi o come un terremoto nel corso della vita e decide ogni giorno di condividere con me la sua di vita...oggi mi sento più forte di ieri perché so guardare alle piccole cose con infinta felicità perché io la vita l ho sempre amata anche quando non mi ha risparmiato un colpo...oggi festeggio me stessa e chi mi ama così imperfetta...».

Parole che facevano intendere una ritrovata serenità da parte della bella postina di 'C'è Posta per Te', anche in campo sentimentale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE