Cerca e trova immobili

STATI UNITIJohnny Depp - Amber Heard, la fine per delle feci?

16.08.18 - 13:10
L'attrice avrebbe fatto uno scherzo al marito
Johnny Depp - Amber Heard, la fine per delle feci?
L'attrice avrebbe fatto uno scherzo al marito

LOS ANGELES - Sembra che la fine della relazione tra Johnny Depp e Amber Heard sia stata determinate da un litigio causato da alcune feci presenti nel loro letto.

L'attrice 32enne, che ha chiesto il divorzio dopo 15 mesi di matrimonio, e i suoi amici sono stati accusati da Johnny di avergli messo delle feci nel letto per fargli uno scherzo come vendetta per il fatto che lui si è presentato in ritardo alla festa di compleanno per i 30 anni di lei, avvenuta nell'aprile del 2016.

Seconda una fonte vicina all'attore 55enne, c'è una «schiacciante prova fotografica che lega Amber alle feci». Sembra che la domestica della stella de 'I Pirati dei Caraibi' abbia trovato le feci in camera e gli abbia detto che erano troppo grandi per non essere umane.

Un portavoce di Amber ha però negato la circostanza e detto che si è trattato solamente della cacca del loro cane Boo, che ha problemi di incontinenza. Il rappresentante della Heard ha detto al giornale Daily Mirror: «Boo ha dei seri problemi. Non si è trattato di qualcosa fatto apposta. È stata una cosa innocente, come fanno gli animali. Non abbiamo altro da dire. Ms. Heard vuole andare avanti e non ha intenzione di tornare su questa storia senza senso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE